Pubblicato il bando ISI INAIL 2015: oltre 276 milioni a disposizione delle imprese che investono nella sicurezza sul lavoro.
I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura.
Il nuovo bando ISI 2015, pubblicato da INAIL il 21 dicembre 2015, è un'importante occasione per finanziare le spese sostenute per interventi di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
La somma messa a disposizione delle aziende è pari a euro 276.269.986,00 e rappresenta la sesta tranche del finanziamento stanziato da Inail nel 2010.
Ricordiamo che gli incentivi, a fondo perduto, al termine del Click-day “vengono assegnati fino ad esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande”.
Il contributo, pari al 65% dell'investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato a seguito del superamento della verifica tecnico-amministrativa e la conseguente realizzazione del progetto ed è cumulabile con benefici derivanti da interventi pubblici di garanzia sul credito.
Maggior informazioni sono reperibili sul sito www.inail.it.