Note legali relative all'accesso, navigazione ed utilizzo del sito www.studiodalsi.com
Data ultimo aggiornamento: 21 novembre 2018
Modalità e condizioni di utilizzo del sito
Chiunque acceda o navighi all’interno di questo sito accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni di seguito specificate. In qualsiasi momento Studio DALSi si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso o la navigazione nel sito implica l’impegno a rispettare le condizioni così modificate.
Titolarità dei diritti
Il presente sito è di titolarità e pertinenza esclusiva di Studio DALSi. L’assegnazione del nome del dominio internet è stata richiesta ed ottenuta secondo la normativa e procedura vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I diritti sui contenuti appartengono a Studio DALSi. Alcune pagine internet di questo sito possono contenere anche materiale soggetto ai diritti d’autore di coloro che lo hanno messo a disposizione. Con la loro pubblicazione, Studio DALSi non trasmette alcun diritto sui contenuti del sito.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito (marchi, loghi, immagini, disegni, suoni, musica, filmati, software o altro, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design delle pagine del sito) sono protetti dai relativi diritti che ne tutelano la proprietà: legge sul diritto d’autore (Legge 22 aprile 1941, n. 633, così come modificata dal Dlgs. 29 dicembre 1992, n. 518, sulla Tutela giuridica del software), dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30 giugno 2003, n.196, e secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679), e dalle altre normative nazionali ed internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, tempo per tempo vigenti.
Contenuto del sito
Le informazioni pubblicate sul sito studiodalsi.com non sono da considerarsi impegnative a nessun titolo sia per Studio DALSi sia per qualsiasi altro soggetto collegato al sito tramite link esterno.
Utilizzazione dei materiali pubblicati all’interno del sito e riproduzione da parte di terzi
L’accesso al sito ed ai suoi contenuti è consentito solo per consultazione ad uso personale (informazione, ricerca, studio). Chi accede al sito non può utilizzare o far utilizzare per intenti o utilità commerciali il sito e i dati in esso contenuti.
Collegamenti con altri siti
Nel sito studiodalsi.com possono essere presenti collegamenti ad altri siti di soggetti terzi. I visitatori che, tramite i link presenti nel sito, decidono di accedere ad altri siti collegati si assumono tutti i rischi connessi a tale decisione in quanto Studio DALSi non può essere responsabile del contenuto di siti di terzi accessibili tramite link, non avendone il controllo. Studio DALSi si riserva il diritto di eliminare in ogni momento qualsiasi collegamento ad altri siti.
Responsabilità
Studio DALSi non può garantire in assoluto la precisione e la costante attualità del contenuto del sito e non assume responsabilità in merito all’uso che il visitatore e/o terzi ne potranno fare; pertanto Studio DALSi non può essere ritenuto responsabile, per qualsiasi titolo, per fatti e/o danni e/o perdite che possano derivare al visitatore e/o a terzi sia dalla navigazione all’interno del sito sia da eventuali contaminazioni derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dall'avere scaricato qualsiasi tipo di contenuto da questo sito.